...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

martedì, ottobre 17, 2006

è rilassante stare nel letto a chiaccherare...

dopo una stupenda giornata passata a iseo...cosa c'è di meglio che finire la serata con una stupenda cena (tra le altre cose eravamo solo in due, il ristorante sembrava tutto per noi) e una chiaccherata nel letto come se ci conoscessimo da una vita? Ditemi voi!!!

2 Comments:

  • At 17/10/06 10:17, Blogger Ilaria said…

    sei troppo unica in ogni cosa!
    e ti voglio un sacco di bene per questa tua spontaneità

    baciotto

     
  • At 23/10/06 20:32, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Bella!! Eh sì, Iseo è fantastica...e romantica...quanti ricordi, soprattutto di quest'estate! Tra parentesi: io sono di origine iseana e abito poco lontano...complimenti pe ril blog e per la tua simpatia! Un bacio

    Miriam

     

Posta un commento

<< Home