...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

giovedì, ottobre 19, 2006

eccomi qui...

eccomi qui un'altra giornata lavorativa terminata...stanca, ma molto soddisfatta. Le due settimane in lombardia stanno per terminare...una settimana di riposo...e poi si parte...lascerò casa per ritornare in una città che per un'anno e mezzo è stata la mia seconda casa...Torino.
Avrò l'occasione di vedere amici che ormai non vedo più da mesi e che si lamentano sempre che non li vado mai a trovare!!!
Bhe quando sarò un pò triste perchè lontano da casa, accenderò il mio pc portatile e guarderò qualche foto...così mi sentirò in qualche modo a casa...
Questa esperienza mi sta dando e mi darà tanto sia lavorativamente che umanamente...voglio capire se questa è la strada per un mio futuro prossimo lavorativo...staremo a vedere!!!

2 Comments:

  • At 19/10/06 14:14, Blogger Ilaria said…

    Non puoi sapere cosa ci sarà domani, puoi solo fare il possibile per rendere l'oggi migliore.
    Di sicuro questo nuovo lavoro, anomalo per tanti versi, è un'esperienza indimenticabile e che devi spremere e sfruttare al massimo......
    e poi di raggiungerò a Torino, non posso stare troppi weekend senza la mia socia!!!

     
  • At 19/10/06 22:09, Blogger Angelica said…

    eh no infatti...assolutamente non DEVI rimanere così tanto tempo senza la tua socia...e poi a Torino ci aspettano quelle meravigliose pasticcerie che fanno dei cioccolatini...non si può spiegare...bisogna solo assaggiarli

     

Posta un commento

<< Home