...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

domenica, novembre 11, 2007

fiera moto + nostra serata al cinema

ieri finalmente vado alla fiera...diciamo finalmente...è da una settimana che cerco di trovare qualcuno con cui andare...e Antimo si è offerto gentilmente...bene...e con la scusa si va a visitare il nuovo polo fieristico...è enorme...acciaio...cemento e vetro...che dire proprio una bella struttura...materiali "freddi" ma sulla struttura non si può discutere...ben organizzata...entriamo...ducati...honda...triumph...moto guzzi...e poi stand nolan...beh devo essere sincera...molto belle le moto...ma forse un pò per la stanchezza, le troppe luci e la troppa gente non vedevo l'ora di andare a casa...bene alle 8 a casa...e come non farci mancare il nostro classico appuntamento settimanale al cinema? Si perchè ogni settimana cascasse il mondo si va al cinema...sia per passione, sia per sentirci come se fossi a casa sdraiata sul divano :) Ok film scelto...COME TU MI VUOI? Riccardo dice a Giada TI AMO e per un'istante tutto si è fermato...ho pensato quanto fosse bello amare una persona...nel senso puro dell'amare...negli sguardi...nei gesti...nello sfiorarsi...e non nel suo pensiero di per se...ma in quello che è primario...sensoriale...eh si...proprio bello l'amore!!!!