...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

lunedì, ottobre 01, 2007

Sogno o son desta...?

eccoci qua...si parte con venerdì...finito di lavorare corsa per prendere il treno e poi alla stazione di rho giustamente perdo l'altro...aspetto e finalmente sul treno diretta a TORINO...tanto per cambiare :)...scooter e via verso la pizzeria...cena con 5 baldi giovani...insomma giovani di belle speranze e poi tutti pronti per andare da Giancarlo 2 ai Murazzi dove Andrea suona....bella serata e per fortuna c'è stato qualcuno che mia ha tenuto compagnia....ringrazio Andrea bis e Vincenzo...alle 6 a casa...si dorme (quanto freddo in quella stanza...ma aleggiava un gelo generale...)...sveglia all'una...caffè gentilmente offerto da Alberto con la compagnia di Luca (ma quanti uomini sono!?) e poi treno e diretta a MILANO...cerco di riposare ma invano...forse per il pensiero di questa sera di questa cena...ok ci siamo scendo....andiamo insieme alla Trattoria Toscana....carne...vino...bellissima compagnia...decisamente...poi niente festa Cavalli...troppo stanca per buttarmi tra i V.I.P. (VERY IMPORTANT PEOPLE...?) e forse desiderosa di stare un pò tranquilla...allora si decide per il cinema...HAIRSPRAY...terribile...NON ANDATE A VEDERLO!!!...poi alle 4 del mattino a casa...con ancora un sogno...il sogno di poterti rivede...presto...si presto...perchè sono stata bene...