...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

domenica, ottobre 22, 2006

pizza e vino...e post cena

allora come al solito finito tardi di lavorare...ma cosa vuoi già venerdì scorso non sono uscita...vuoi che ci rinunci anche stasera...eh no impossibile!!!
Chiamo la ila e la passo a prendere alle 23...ma io devo ancora mangiare...allora ci fiondiamo alla CADREGA (Limito è piccolina...ma offre dei ristorantini e trattorie mica male).
Io opto per la pizza all'ortolana e l'Ila per una focaccia...e come si può rinunciare al vino...avevo proprio voglia di un vino rosso bello fermo e so che la mia socia non disdegna...deciso Nero d'Avola (prima bottiglia aperta orribile...e riportata indietro...la seconda buona...fortunatamente!!!)
E' mezzanotte...noi abbiamo appuntamento con Marco e Alberto proprio a mezzanotte, allora mezze storte (perchè vi spiego dopo la bottiglia di vino bevuta per 2/3 il ristoratore ci ha gentilmente offerto il limoncello e il mirto) ci avviamo alla macchina con quello che era rimasto del vino.
Arriviamo sotto casa di Alberto e io e l'Ila scendiamo dalla macchina sorridenti



Marco e Alby ci guardano un pò perplesse...bene partiamo...tutti sulla macchina di Marco...verso il GOGANGA...ci fa compagnia il mio amico Roberto (cosa avete capito?! è il navigatore satellitare).

Locale carino...gente un pò strana...uno che mi si avvicina e adotta un approccio veramente squallido per sapere il mio nome...della serie no comment.

Cmq ecco le foto del resto della serata....

...locale

...scambio di anelli

...guarda come è tenero Alby

...che carini

RAGAZZI GRAZIE!!! HO PASSATA UNA STUPENDA SERATA...è da tanto che non mi divertivo così...

5 Comments:

  • At 22/10/06 18:56, Anonymous Anonimo said…

    Davide??!??!

     
  • At 22/10/06 18:57, Blogger Angelica said…

    dai che ho già corretto...come sei pignolo...

     
  • At 22/10/06 19:00, Blogger Ilaria said…

    troppo uno spasso uscire insieme... ma quando mai io sono storta?

     
  • At 22/10/06 22:41, Anonymous Anonimo said…

    Beh cara Ariete abbi un p0ochino di pazienza, e poi sarà un trionfo! Parola di Maga, ma tu sei una vips?
    Ps. Come chi è Davide?!

     
  • At 23/10/06 01:36, Blogger Angelica said…

    ...cara maga io sono una cancerina...è il nostro vips che è ariete... :-)
    E' carina l'idea di mettere il suo link anche sul mio blog...chissà cosa ne pensa...chiederò a mister cappuccino...ahahahahah

     

Posta un commento

<< Home