...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

giovedì, maggio 17, 2007

IO....soltanto IO

lo sfogo di questa sera mi ci voleva...qualcuno ti apre gli occhi e tutto ti è più chiaro...la mia decisione l'ho presa...SO COSA VOGLIO...e se non fosse così...basta...basta...dico basta....dico basta ai non interessamenti...mi sparo tutti quei chilometri per che cosa? ma dico ci ha mai pensato...e non si preoccupa neanche se sono arrivata a casa...è vergognoso...neanche un amico si comporterebbe così...mi spiace ma non ci sto più...una settimana tutto bene e l'altra settimana si ritorna al punto di partenza...no basta....non fa più per me...

1 Comments:

  • At 23/5/07 21:41, Anonymous Anonimo said…

    Ciao cara, passo di sfuggita sul tuo blog e trovo questo sfogo...mi dispiace. Spero che le cose si sistemino per il meglio. Un abbraccio, Miriam

     

Posta un commento

<< Home