...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

venerdì, novembre 24, 2006

nuotatina...

oggi una bella nuotatina...sono una pigrona...ma quando mi metto in testa una cosa la faccio...obiettivo 160 vasche...non ce la farò mai...soprattutto dopo la serata di ieri sera (sono tornata alle 4 e posterò in un secondo momento con foto) il mio corpo è un pò indolenzito...cmq...borsone...macchina...si parte verso linate...mi cambio...ed entro in vasca...ragazzi non riuscite ad immaginare che bello...sensazione di relax assoluto...io e l'acqua + pensieri/ragionamenti...il nuoto è lo sport ideale per stare in pace con se stessi...certo che se per la testa avete mille problemi...non è proprio l'ideale...ma chi lo sa...magari riuscite a risolverli :-)
Eccolo qua che dall'altra corsia arriva il rompiscatole di turno...ecco come inizia il suo approccio...ma tu non ti fermi mai...io a malapena riesco a fare 3 vasche...non ho parole...c'era suo figlio che nuotava nella prima corsia...rimango sempre senza parole...cmq continuo a nuotare dopo questa parentesi "infelice"...sono arrivata a 130 vasche...volevo andare avanti...ma c'era l'invasione dei bambini e ho dovuto abbandonare il campo...

2 Comments:

  • At 26/11/06 23:50, Blogger Ilaria said…

    purtroppo ci stiamo accorgendo di quanta gente triste e vuota c'è in giro...
    mi si gela il sangue tutte le volte che per sfiga incappo in una persona viscida del genere. per fortuna ci hanno insegnato un po' di integrità e di coerenza

     
  • At 18/1/07 00:03, Anonymous Anonimo said…

    Carissima Angelica-Cannella,

    come vedi sono corsa subito a leggere! Non ho parole....gli approcci in piscina sono diventati un vero e proprio metodo di "caccia". Mi raccomando, donzella: sempre attenta a questi marpioni, ok? Un bacione! a presto,

    Miriam

     

Posta un commento

<< Home