...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

giovedì, maggio 03, 2007

Partiamo!?

siamo al 3 maggio...fra 20 giorni primo esame...ed ho letto un libro su tre (complimenti angelica)...l'estate sta arrivando e quest'anno non so perchè ma non ho tanta voglia di decidere cosa fare per le vacanze...forse un pò di situazioni in sospeso...e poca voglia di programmare (anche se cataloghi e pagine web ogni tanto si sbirciano :-)) La domanda è puntare sulla qualità della settimana in villaggio o provare il campeggio? Tutte le due idee mi fanno gola...ma non so cosa decidere...poi mi rimane sempre la mia casetta in Sicilia...guardare il mare dal retro, la palma che è stata piantata da mio nonno quando sono nata e quell'odore di rosmarino...wow...che tramonti meravigliosi ho visto e quante volte mi sono svegliata la mattina, e munita della mia tazza di latte o succo, mi sono precipitata a vedere quel meraviglioso mare...che mi da tranquillità, pace e a volte anche un pò di malinconia .
Beh si vedrà...certo che non posso negare che mi piacerebbe fare una piccola vacanza con te...si proprio con te :-) non voglio programmare nulla...so che ci sono ancora due mesi...e in due mesi può succedere veramente di tutto...ma ci ho pensato e mi piacerebbe...
Qualcuno sa che sono anche una persona instintiva...che adora i viaggi improvvistati...PRENDERE e ANDARE...peccato non sempre possibili...e adesso ne avrei bisogno...anche solo due giorni per staccare la spina...
PARTIAMO!?