...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

giovedì, novembre 15, 2007

Grande Alessia!!!

Eccoci qui...finalmente ce l'hai fatta...oggi contentissima per te...io agitata per te...tu agitata di tuo...eppure ce l'hai fatta!!! Ecco la nostra dottoressa in relazioni pubbliche e pubblicità...e adesso tocca a me te l'ho promesso!!! Tutto iniziato con i "maledetti" corsi di lingue...uff...che mi tengono ancora ferma li...poi mangiate insieme in mensa...qualcuno che ci manda via dalle scale perchè li sedute roviniamo l'immagine DELLA IULM...il caffè alle macchinette dei piani e le sigarette sulle scale di emergenza...sai quanto mi mancherà tutto questo...però una volta al mese promesso che verrai qui...e poi AMERICA...chissà se ci vedremo anche li :)