...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

venerdì, novembre 10, 2006

tutta per voi...+ socia

eccomi qui...si lo so è da un pò che non scrivo...ma il lavoro mi da molto da fare e la sera ho giusto il tempo di mangiare e poi andare a letto...troppo stanca!!!
Da questo lunedì sono a genova...dopo aver passato un meraviglioso week end con la socia...che gentilmente è venuta a trovarmi...presa un pò dalla pena per me povera fanciulla in balia di un personaggio che non si posso commentare e anche dalla curiosità di visitare una città mai vista prima.
Sabato giorno libero....(fortunatamente le finali sono domenica!!!meritato riposo) andiamo sulla mole



Pranzo al museo del cinema...e poi a bere il buonissimo "bicerin"....insomma come sottrarsi alla delizia di caffè, cioccolato fondente e panna....tutto caldo...fantastico

Sera...cena ai 3 GALLI locale storico di Torino e poi...è iniziata una serie di messaggini... :-)

Che dire...grazie ILA che mi accompagni sempre nelle nostre avventure/dissaventure...

E poi eccoci in Liguria....una Liguria che ci sta regalando giornate meravigliose...l'altro giorno ero a Sanremo....mi sono seduta in spiaggia (ragazzi ero in felpa...il 5 novembre ero solo in felpa) a godermi il sole e il suono dei gabbiani che neanche d'estate riesci a sentire perchè lo schiamazzo delle persone sta al di sopra di tutto...ecco di cosa avevo proprio bisogno di rilassarmi e sentire questo suono e perchè no farmi prendere un pò dalla malinconia...e dai "mille" pensieri...che ogni tanto fanno bene anche quelli... :-)

1 Comments:

  • At 12/11/06 23:14, Blogger Ilaria said…

    come potrei non esserci? siamo già state lontane troppo tempo per un pessimo malinteso...
    anche se a volte hai dei colpi di testa e non riesci a non coinvolgermi, ci si diverte con te, si riflette insieme e anche un po' si cresce...
    ma oddio quante ce ne sono ancora???

    its all made by yourself, and its gorgeous! yeah

     

Posta un commento

<< Home