...una...nessuna...centomila

...perchè so di essere UNA in quanto ho una mia identità ma anche NESSUNA perchè nessuno in fondo sa quello che è, ma soprattutto mi piacerebbe capire come le "CENTOMILA" persone mi vedono!!!

lunedì, novembre 20, 2006

sono rientrata...

ciao a tutti...eccomi qui...sono rientrata...stanca morta ma soddisfatta di come stanno andando le mie "avventure sportive", sempre nuove conoscenze...e tanto divertimento insieme a tutti i ragazzi delle palestre...un grazie infinito a tutti!!!
Sono tornata a casa...certo...ma sempre in giro...con i miei "impegni", cari amici e nuove conoscenze...ho passato una splendida settimana sia in liguria che in toscana...e presto arriveranno le foto per documentarlo...mi dispiace solo di non poter documentare una serata "particolare" a firenze...ma quella è rimasta nel mio cuore e ciò basta...o come direbbe qualcuno CODESTO basta...un bacio a tutti!!!